Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Manistone: pensieri e note geolocalizzati con iPhone

Manistone: pensieri e note geolocalizzati con iPhone

Con l’appManistone possiamo creare note, citazioni, riflessioni, dediche e molto altro ancora complete di tag per la geolocalizzazione. Manistone offre una serie completa di strumenti per scrivere, tradurre, rivedere e commentare le nostre note ma anche per condividerli sui principali social network e per ricercare i pensieri degli altri utenti di Manistone.

L’idea e il nome di Manistone sono stati ispirati dai monaci tibetani che incidono sulle pietre mantra e segni sacri lungo il percorso dei propri cammini spirituali. Allo stesso modo gli altri utenti di Manistone possono accedere alle nostre note quando visitano il luogo in cui le abbiamo scritte. I pensieri geo-localizzati inoltre risultano disponibili anche per gli utenti che navigano su Internet direttamente sulla mappa virtuale. Sempre con Manistone è poi possibile impilare i pensieri per creare degli Stack, in pratica raccolte di note, pensieri e riflessioni che permettono di unire le tappe di un viaggio.

Numerosi i campi di applicazione: con Manistone possiamo creare dediche a persone o luoghi, citazioni, poesie, epitaffi ma anche creare percorsi e giochi didattici per scuole, corsi e molto altro ancora. Sviluppata dal giovane Eugenio Depalo Manistone è stata creata anche grazie al contributo di Domizio Baldini, Apple Dstinguished Educator. Su App Store è ora disponibile la versione 1.0.2: oltre alla risoluzione di alcuni bug è stata migliorata l’interfaccia grafica. Lo sviluppatore ha inserito la possibilità di selezionare il numero degli autori visualizzabile su pagina, inoltre ora immagini e foto sono caricate in memoria per migliorare le prestazioni.

Manistone è disponibile su App Store in due versioni: quella lite gratuita con pubblicità permette di utilizzare tutte le funzioni base del software senza limitazioni ma è priva di alcune funzioni, infine quella completa a 3,99 euro.

manistonemanistonemanistonemanistone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità