Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » MacScan: sicurezza del Mac e privacy, in offerta a metà  prezzo

MacScan: sicurezza del Mac e privacy, in offerta a metà  prezzo

MacScan è in promozione MacUpdate: 14,99 dollari (circa 11 euro) invece che 29,99. La promozione, valida fino a lunedì mattina, permette di proteggere il Mac ad un prezzo eccellente e con un software realizzato da SecureMac, società specializzata nelle soluzioni di sicurezza per i sistemi della Mela.

MacScan ci tutela contro spyware, keylogger, i software per registrare le digitazioni dell’utente, cavalli di troia e qualsiasi altro tipo di minaccia in circolazione sulla Rete. MacScan è anche in grado di riconoscere e rimuovere i cookies malevoli e funziona con integrazione completa con i browser web più diffusi, incluso il recente Firefox 4. Grazie a MacScan è anche possibile bloccare o cancellare la histroy dei siti visitati e dei download effettuati. Nella nuova release 2.8 lo sviluppatore segnala anche una interfaccia grafica completamente rivista e migliorata.

E’ possibile provare gratuitamente la versione dimostrativa a partire dal sito MacUpdate e anche da quello dello sviluppatore SecureMac. Per acquistare a prezzo ridotto si deve però acquistare solo Mda questa pagina Internet e farlo entro domani mattina.

SecureMac MacScan

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità