Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Apple dona un milione di dollari per gli incendi in California

Apple dona un milione di dollari per gli incendi in California

[banner]…[/banner]

Apple ha fatto sapere che donerà un milione di dollari per sostenere la ripresa e gli sforzi per la ricostruzione dai danni provocati dagli incendi che da oltre una settimana divampano nel sud della California. Nell’area in questione, violenti incendi da giorni provocano danni e la situazione è peggiorata dalle forti raffiche di vento, dalla mancanza di pioggia e dai boschi secchi a causa di siccità che dura da troppo tempo.

«I nostri pensieri sono rivolti a quanti sono stati colpiti dagli incendi nel Sud della California, inclusi i nostri colleghi, amici e le loro famiglie» ha detto un portavoce di Apple in una dichiarazione rilasciata a Rich DeMuro, reporter di KTLA. La multinazionale della Mela, come già accaduto per eventi simili, attiverà probabilmente anche le donazioni mediante iTunes.

Incendi

Ordini di evacuazione sono stati emessi per le abitazioni che si trovano nei pressi delle città di Montecito e Carpinteria, nella contea di Santa Monica. Ieri le fiamme hanno investito vaste zone collinari fino alla costa a nord-ovest di Los Angeles. Nelle contee di Los Angeles, San Diego e Riverside sono stati inviati rinforzi per tentare di contenere più fronti di fiamme, globalmente denominati “Thomas Fire” e che complessivamente coprono un’area più grande di New York City e Boston insieme.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità