Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Riparazioni fai-da-te con il kit di cacciaviti 38-in-1: costa solo 12,49 euro

Riparazioni fai-da-te con il kit di cacciaviti 38-in-1: costa solo 12,49 euro

Se siete abili con le riparazioni fai-da-te o volete provare a sostituire batteria o display rotto di iPhone affidandovi ad una delle tante video-guide online, avrete certamente bisogno di tutti gli strumenti utili per poter mettere facilmente mano a smartphone, tablet e computer (iPhone, iPad e Mac compresi) senza danneggiarli. In questo caso il kit attualmente in vendita a soli 12,49 euro potrebbe fare al caso vostro.

Si tratta di un set di utensili (sono 38 in tutto) per gli amanti del fai-da-te che desiderano smontare e riparare dispositivi elettronici. Nella scatola tra gli altri c’è un cacciavite accompagnato da oltre 20 punte diverse e tutta una serie di pinze e strumenti in plastica per separare i componenti dei dispositivi elettronici ed altri attrezzi in metallo con punte piatte di varie forme e dimensioni.

C’è anche una ventosa che, come appurato in diversi smontaggi visibili in rete, viene usata spesso per sollevare il display del dispositivo in smontaggio. Il kit, come accennato, è attualmente in offerta su GearBest per soli 12,49 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità