Home Offerte Juice straccia il prezzo di iPhone SE 32GB: solo 359 euro

Juice straccia il prezzo di iPhone SE 32GB: solo 359 euro

Nei negozi Juice, Apple Premium Reseller, iPhone SE 32GB costa 70 euro meno rispetto al prezzo originale di listino: si può infatti compare a solamente 359 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre per questo modello. È disponibile per l’acquisto sia online che in tutti i negozi della catena Juice. Grazie a questa promozione il piccolo ma potente e versatile iPhone risulta ancora più abbordabile.
juice iphone SE
Per chi non ama gli smartphone ingombrati, iPhone SE mantiene lo schermo da 4 pollici e il form factor che per anni hanno contraddistinto iPhone, apprezzato da milioni di persone per la sua leggerezza e praticità d’uso, anche con una sola mano. Ma gli ingombri contenuti celano un hardware ancora perfettamente in grado di gestire senza problemi qualsiasi tipo di app e giochi, grazie al processore Apple A9, lo stesso di iPhone 6s. Robusto anche il comparto foto e video grazie al sensore da 12 megapixel di alta qualità, perfetto per scattare fotografie di qualità, Live Photos, fino ad arrivare alla registrazione video in risoluzione 4K.

Chi è interessato farebbe bene a sbrigarsi: la promozione Juice su iPhone SE 32GB per le versioni argento e grigio siderale, rimane valida solo fino a esaurimento scorte. Si può comprare direttamente online nel negozio web Juice oppure recandosi in uno dei negozi della catena, qui trovate l’elenco con indirizzi, contatti e orari di apertura.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro torna al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,956FollowerSegui