Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Juice straccia il prezzo di iPhone SE 32GB: solo 359 euro

Juice straccia il prezzo di iPhone SE 32GB: solo 359 euro

Nei negozi Juice, Apple Premium Reseller, iPhone SE 32GB costa 70 euro meno rispetto al prezzo originale di listino: si può infatti compare a solamente 359 euro, uno dei prezzi più bassi di sempre per questo modello. È disponibile per l’acquisto sia online che in tutti i negozi della catena Juice. Grazie a questa promozione il piccolo ma potente e versatile iPhone risulta ancora più abbordabile.
juice iphone SE
Per chi non ama gli smartphone ingombrati, iPhone SE mantiene lo schermo da 4 pollici e il form factor che per anni hanno contraddistinto iPhone, apprezzato da milioni di persone per la sua leggerezza e praticità d’uso, anche con una sola mano. Ma gli ingombri contenuti celano un hardware ancora perfettamente in grado di gestire senza problemi qualsiasi tipo di app e giochi, grazie al processore Apple A9, lo stesso di iPhone 6s. Robusto anche il comparto foto e video grazie al sensore da 12 megapixel di alta qualità, perfetto per scattare fotografie di qualità, Live Photos, fino ad arrivare alla registrazione video in risoluzione 4K.

Chi è interessato farebbe bene a sbrigarsi: la promozione Juice su iPhone SE 32GB per le versioni argento e grigio siderale, rimane valida solo fino a esaurimento scorte. Si può comprare direttamente online nel negozio web Juice oppure recandosi in uno dei negozi della catena, qui trovate l’elenco con indirizzi, contatti e orari di apertura.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità