Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Da Juice i dischi fissi LaCie Porsche Design si comprano in sconto

Da Juice i dischi fissi LaCie Porsche Design si comprano in sconto

[banner]…[/banner]

I migliori accessori da collegare al nostro Mac non dovrebbero essere solo funzionali ma anche esteticamente curati: grazie alla promozione Juice ora è possibile acquistare i dischi fissi LaCie Porsche Design Mobile Drive a prezzo scontato. Caratterizzati da un elegante chassis in alluminio, super sottile e dal design semplice ma allo stesso tempo molto curato, entrambe le unità sono perfette da abbinare a qualsiasi Mac portatile o desktop.

Il modello LaCie Porsche Design Mobile Drive da 1 TB proposto da Juice in promozione a 79 euro invece di 89,90 euro è indicato per chi possiede Mac con porta USB 3.0, ma funziona perfettamente anche con le macchine Apple un po’ più datate che dispongono di porte USB 2.0.
juice lacie porsche
Invece chi possiede Mac più recenti con porte USB-C, il modello da acquistare è LaCie Porsche Design Mobile Drive USB-C, anche questo con capacità da 1 terabyte. Sfruttando questo connettore le prestazioni di trasferimento file arrivano fino alla velocità di 5 gigabit al secondo. Invece del prezzo di listino di 114,90 euro da Juice si compra a 99 euro. Ricordiamo che nella confezione è incluso un adattatore a USB 3.0 che permette di utilizzare questa unità con qualsiasi Mac o PC dotato di questa tecnologia.

Trattandosi di dischi fissi con connettori standard è possibile utilizzarli sia con Mac che con PC. I due dischi fissi LaCie Porsche Design si possono comprare a prezzo scontato sia nei negozi Juice che direttamente su Internet nel negozio online Juice.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità