Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Offerta AirPods: 149 euro spediti

Offerta AirPods: 149 euro spediti

E’ difficile trovare AirPods a prezzi scontati, ma su eBay vi proponiamo un’offerta da non lasciarsi sfuggire. Su eBay, a questo indirizzo, costano 149 euro, anziché 179 euro. Le scorte sono però quasi esaurite, correte ad acquistarle.

Come ben noto si tratta, a giudizio della maggior parte degli osservatori, non solo delle cuffie ideali per il mondo Apple, ma anche delle miglior cuffie “full wireless” oggi sul mercato. I due auricolari arrivano con la custodia semplice ed essenziale, colore solo bianco (come le cuffie del resto) che permette di trasportarli, senza perderli e rovinarli, e allo stesso tempo di ricaricarli.

Le caratteristiche sono già note: l’apertura della scatola fa automaticamente il pairing via Bluetooth con il telefono di Apple, mentre la scatola stessa contiene una batteria che ricarica i due auricolari portando l’autonomia a 24 ore. Le due cuffie separate funzionano entrambe per circa cinque ore e con quindici minuti di carica hanno altre tre ore di autonomia. Quindi si tratta di batterie piccole per dispositivi snelli ma con carica ultra veloce.

migliori accessori iPhone XNon temete che diventino presto obsolete, perché il prossimo modello di AirPods già annunciato, non apporterà nessuna modifica agli auricolari, ma solo al case che permetterà di essere ricaricato in modalità wireless. La nuova custodia, peraltro, potrà essere acquistata in futuro anche separatamente.

Come accennato a venderle è Yeppon, che su eBay ha il 99% di giudizi positivi ed è un notissimo negozio italiano di elettronica che ha anche numerosi prodotti Apple.

Clicca qui per acquistare AirPods a 149 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità