Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Xiaomi Mi Air Purifier 2, depura una stanza in 10 minuti: sconto a 79,68 euro

Xiaomi Mi Air Purifier 2, depura una stanza in 10 minuti: sconto a 79,68 euro

Xiaomi Mi Air Purifier 2 è un depuratore di aria che, grazie ad un’offerta lampo, potete comprare in sconto a soli 79,68 euro.

In Cina il problema dell’inquinamento è molto sentito, soprattutto nelle grandi città dove a causa del traffico intenso, delle numerose fabbriche e dell’elevato numero di abitanti, risulta difficile ridurre i livelli di inquinanti nell’aria. La proposta di un purificatore per la casa risulta così una mossa in grado di soddisfare una esigenza sentita da numerose persone.

Rispetto al modello precedente Xiaomi Mi Air Purifier 2 è molto più compatto: la base è più piccola di un foglio A4 (24 x 24 cm) mentre l’altezza di 52 centimetri è stata ridotta rispetto ai 73,5 cm precedenti.

Xiaomi Mi Air Purifier 2, depura una stanza in 10 minuti: sconto a 79,68 euro

All’interno invece di due motori come nella prima versione, ora è implementato un solo motore. Il costruttore dichiara che Xiaomi Mi Air Purifier 2 è in grado di depurare l’aria di una stanza di 23 metri quadrati in solamente 10 minuti.

Nella modalità di funzionamento standard è in grado di depurare 330 metri cubi all’ora, mentre in modalità Active mode arriva a 388 metri cubi all’ora. Come accennato e in linea con la proposta commerciale di Xiaomi il prezzo è abbordabile: il depuratore costa circa 100 euro, mentre il filtro normale costa circa 22 euro.

Grazie all’attuale offerte lampo su Gearbest si può comprare in sconto a soli 79,68 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità