Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacBook Air da 1,6 GHz, -26% su Apple Store

MacBook Air da 1,6 GHz, -26% su Apple Store

Se avete fretta di mettere le mani su un Macbook Air, non volete aspettare le tre settimane dichiarate da Apple Store, non avete neppure l’esigenza di avere prestazioni e, sopratutto, volete risparmiare sul sito di vendita on line di Apple c’è la soluzione per voi: un MacBook Air ad appena 1259 euro.

Si tratta di un ricondizionato, uno dei computer ritirati da Apple, revisionati e garantiti per un anno che la Mela ogni tanto mette a disposizione sul suo sito di vendita on line e che per l’occasione viene presentato con uno sconto del 25% rispetto al modello nuovo. L’aggiornamento presentato alcuni giorni fa (qui le specifiche tecniche) ha un differente processore e un diversa GPU, ma in cambio richiede di sborsare 440 euro in più e, se si parla del modello da 1,6 GHz, anche di attendere un mesetto per averlo tra le mani, visto che recentemente Apple ha comunicato ritardi per la versione d’ingresso.

Ricordiamo che i computer ricondizionati sono macchine che vengono usate per dimostrazioni e che non sono sempre disponibili. La conferma dell’ordine con l’effettiva disponibilità  del prodotto avviene entro mezzora dall’inoltro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità