Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Erogatore di sapone touchless di Xiaomi: solo 24 euro. Mai più senza.

Erogatore di sapone touchless di Xiaomi: solo 24 euro. Mai più senza.

Avete presente i distributori di schiuma di sapone che si possono trovare in alcuni hotel più moderni, capaci di distribuire una manciata di schiuma semplicemente posizionando la mano al di sotto dell’ugello? Ora potete averlo a casa anche voi per soli 24.50 euro utilizzando il codice sconto Macifoam durante la procedura di acquisto.

Si tratta dello XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser, uno dei tanti dispositivi fuoriusciti dall’ecosistema di Xiaomi, che promette di portare la “schiuma di sapone ad infrarossi” in tutte le case. Il dispositivo è molto discreto e dal design minimale: una torretta con sapone liquido sormontata da una protuberanza dotata di ugello e di sensore infrarossi.

Anche l’erogatore di sapone diventa touchless grazie a Xiaoji

Basterà posizionare la mano al di sotto dell’ugello per attivare il sensore a infrarossi che vi distribuirà una porzione di sapone liquido. Un accessorio scenografico ma anche estremamente utili: oltre ad i vantaggi in termini di igiene (non sarà necessario toccare il distributore di sapone, qualunque siano le condizioni delle vostre mani), il sistema promette un risparmio del sapone liquido fino al 30 per cento rispetto ad un distributore liquido a pressione. Inoltre può essere ricaricato con qualunque sapone liquido.

Lo XiaoJi Automatic Foam Soap Dispenser funziona con tre batterie AAA, l’erogazione avviene in un 25esimo di secondo e il gadget può essere posizionato in bagno ma anche in cucino, o in qualunque luogo in cui possa essere utili per la detersione. Un lusso che Xiaomi rende accessibile a tutti a poco più di 24.5 euro  grazie al codice sconto Macifoam da inserire in fase di acquisto (codice sconto valido solo per i primi 50 acquisti e fino al 30/11/2018).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità