Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » RollerCoasterTycoon 3 Platinum: gestione e simulazione dei parchi divertimento su Mac

RollerCoasterTycoon 3 Platinum: gestione e simulazione dei parchi divertimento su Mac

RollerCoaster Tycoon 3 Platinum è un gioco di gestione e simulazione nel quale dobbiamo costruire otto volanti sempre più fantasiosi e spericolati, ma anche interi parchi di divertimento, completi di mini-zoo, spettacoli con fuochi artificiali, giostre di tutti i tipi e molto altro ancora.

L’utente oltre a gestire i parchi e il loro sviluppo può anche provare le principali attrazioni in soggettiva o guardare i turisti che si divertono. Le modalità di gioco sono diverse, possiamo gestire i parchi e provare a scalare la loro creazione in varie difficoltà, oppure semplicemente costruire in sequenza i vari parchi.

Convertito per Mac da Aspyr ora è disponibile su Mac App Store nella versione Platinum che include il gioco originale più due espansioni. Si tratta di RollerCoaster Tycoon Soaked con attrazioni a sfondo acquatico e RollerCoaster Tycoon 3 Wild che aggiunge scenari e attrazioni.

I requisiti minimi di sistema sono: processore da 2,2 GHz, 2GB di RAM e schede video ATI Radeon 2600 e Nvidia GeForce 8600 con 256 MB di memoria video. I requisiti di gioco raccomandati sono invece: processore Intel Quad Core da 2,6GHz, 4GB di RAM e scheda video con 512MB di memoria.

RollerCoaster Tycoon 3 Platinum è disponibile su Mac App Store a 26,99 euro. Gli utenti interessati a questo gioco possono valutare l’acquisto del nuovo Bundle MacUpdate che include 12 applicazioni, incluso RollerCoaster Tycoon 3 Platinum per Mac, per un valore totale di 465 euro proposto in super sconto a soli 38 euro: per tutti i dettagli è possibile consultare questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità