Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Arrivano altri dettagli sul prossimo “T-Mobile App Store”

Arrivano altri dettagli sul prossimo “T-Mobile App Store”

Dopo l’iniziale annuncio sul futuro “app store” di T-Mobile, BGR ha svelato ulteriori dettagli su come funzionerà  il negozio online dell’operatore tedesco, fondamentalmente ispirato dall’App Store di Apple.

Inizialmente saranno accettate sia applicazioni gratuite che a pagamento, senza pubblicità ; escluse invece le application di Android e di Sidekicks. Le applicazioni gratuite potranno essere sviluppate ed inserite nello store dagli sviluppatori senza costo iniziale, sebbene avranno dei limiti nell’utilizzo della banda.

Parlando delle commissioni, di base i ricavi verranno divisi al 50% fra sviluppatori e T-Mobile, anche se, a dipendere da alcune caratteristiche, può arrivare al 70% per gli sviluppatori, che potranno aumentare la loro percentuale fornendo supporto a più dispositivi o fornendo assistenza ai clienti.

T-Mobile fornirà  dispositivi di prova e un laboratorio virtuale per lo sviluppo, ma per ora non fornirà  (inizialmente) alcuna interfaccia API, escludendo quindi l’accesso a servizi come GPS, contatti, fotocamera o altre funzionalità .
Gli sviluppatori potranno consultare i termini e le condizioni di sviluppo dalla prossima settimana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità