Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » BESBESBEST: un sogno per chi vuol riparare smartphone in casa, ora in offerta

BESBESBEST: un sogno per chi vuol riparare smartphone in casa, ora in offerta

Ecco la base da lavoro per chi ama ripararsi gli smartphone, tablet o altri dispositivi elettronici in casa. Prende il nome di BESBESBEST, ed è un piano in silicone, che viene proposto al momento ad appena 18 euro.

Molto spesso la difficoltà di riparare uno smartphone in casa, risparmiando così parecchio sui costi dei centri specializzati, è dovuta alla mancanza di strumenti idonei. Per iniziare, serve innanzitutto una base solida. BESBESBEST è la base in silicone da 30×45 cm, dove poter adagiare il terminale, evitando che si graffi o rovini durante l’operazione di riparazione.

BESBEST: un sogno per chi vuol riparare smartphone in casa, ora in offerta

La struttura propone 3 parti magnetiche e diversi scompartimenti in cui adagiare le viti che provengono dallo smartphone, o altre piccole componenti che rischierebbero altrimenti di perdersi.

Altre sette aree della base in silicone non sono magnetiche, mentre non mancano anche fori dove adagiare eventuali cacciaviti, pinzette o atri strumenti idonei per la riparazione.BESBEST: un sogno per chi vuol riparare smartphone in casa, ora in offerta

La struttura in silicone resiste a temperature elevatissime, consentendo così di effettuare saldature senza correre il rischio di danneggiare la superficie sottostante, che si tratti di tavoli o scrivanie da lavoro.

Ha un peso non indifferente, di circa 600 grammi, quindi particolarmente stabile e robusto. Le dimensioni, come accennato poco più sopra, sono di 45.00 x 30.00 x 0.40 cm. Attenzione, però, gli arnesi presenti in foto non sono inclusi.

Al momento, la base per riparare smartphone, tablet e altri apparecchi elettrici si acquista in offerta lampo a poco più di 18 euro, direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità