Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Blu-ray su Mac per febbraio?

Blu-ray su Mac per febbraio?

I masterizzatori Blu-ray stanno per sbarcare sui Mac? Per il sito dedito alle indiscrezioni ThinkSecret le cose stanno proprio così.

I tempi esatti per il lancio di macchine con i nuovi drive capaci di scrivere e leggere l’alta definizione, sono ancora vaghi, ma un articolo pubblicato nel corso della serata di ieri fissa in febbraio la data più probabile. Tra le ipotesi un preannuncio a gennaio, nel corso del Macworld oppure l’aggiunta dell’opzione a macchine già  disponibili sul mercato.

ThinkSecret non è in grado di dire se lo standard Blu-ray richiederà  obbligatoriamente Mac Os X 10.5 o se sarà  rilasciato un aggiornamento anche per Mac Os 10.4.

A complemento dell’indiscrezione va detto che allo stato attuale delle cose Sony è in grandi difficoltà  nel fare fronte alla domanda di PlayStation 3 per il ridotto numero di componenti per i drive Blu-ray. Perché il mondo informatico (e quindi Apple) possa adottare senza eccessivi problemi la tecnologia per il video HD sarà  necessario che l’output dell’industria sia normalizzato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità