Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Apple vuole i diritti di James Bond No Time To Die

Apple vuole i diritti di James Bond No Time To Die

No Time To Die, il nuovo film della saga di James Bond potrebbe arrivare su Apple TV+ prima che al botteghino. Apple sarebbe, infatti, in trattativa per i diritti della pellicola che vede ancora come protagonista, per la quinta volta, Daniel Craig.

Craig vestirà i panni di Bond, impegnato in una missione ambientata anche in Italia: l’agente segreto sarà in Giamaica e in Norvegia, ma anche in una “Civita Lucana”, una città fittizia che ha come sfondo i paesaggi di Matera, Gravina in Puglia, Sapri e Maratea.

Cupertino spera di poter offrire ai suoi abbonati di Apple TV+ la venticinquesima pellicola dedicata all’iconico agente segreto. L’obiettivo: accendere i riflettori sulla piattaforma di tv in streaming marchiata mela morsicata con un film tra i più attesi dell’anno. 

Apple all’inizio del 2020 ha già fatto centro acquisendo i diritti di Greyhound con Tom Hanks. Cupertino, quando era evidente che l’uscita nelle sale cinematografiche sarebbe stata impossibile a causa della pandemia per il Coronavirus, aveva acquistato i diritti di “Greyhound” ospitandone la prima in streaming tv. Il risultato è stato un boom di accessi ad Apple TV+: un successo per la piattaforma tv. 

Ora Apple vuole ritentare l’impresa con James Bond No Time To Die. Il franchise di Bond è di proprietà di MGM e la società sta valutando le diverse offerte per decidere a chi cedere i diritti per la trasmissione in streaming della pellicola. L’anticipazione arriva da Drew McWeeny, sceneggiatore e critico, in un post che indica Apple e Netflix in competizione per accaparrarsi i diritti della pellicola.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Su macitynet gli appassionati di cinema trovano notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema. Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, Netflix, Apple TV+ e Disney+.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità