HomeMacityAppleTVDopo il successo di "Greyhound" Apple TV+ cerca altri film blockbuster

Dopo il successo di “Greyhound” Apple TV+ cerca altri film blockbuster

Apple sta cercando nuovi film di successo, nuovi titoli Blockbuster da proporre agli abbonati, dopo il successo di Greyhound. Il film drammatico con Tom Hanks sulla Seconda Guerra Mondiale, che Apple si è aggiudicata a circa 75 milioni di dollari, è stato un investimento per cui non soltanto ne è valsa la pena, ma che ha convinto Apple a proseguire sulla strada delle grandi acquisizioni per Apple TV+. 

Ora pare, infatti, che nei piani di Apple TV+ ci sia quello di arrivare a proporre dodici nuovi film all’anno agli abbonati e che, tra questi, almeno quattro siano dei veri e propri blockbuster. 

Emancipation, di Will Smith, dovrebbe essere il prossimo titolo della lista. Fino ad ora, Apple ha acquistato pellicole da diversi studi di Hollywood. Una fonte di Apple avrebbe dichiarato a Deadline, pubblicazione specializzata sul mondo dello show business, che l’azienda vorrebbe evitare comunque la sovrabbondanza di titoli di Netflix. 

Dopo il successo di Greyhound Apple TV+ cerca altri film blockbuster

Prossimamente, Apple TV+ presenterà in anteprima il film di Sofia Coppola “On the Rocks” e a questo e ad altri titoli nuovi si aggiungeranno altre vecchi lungometraggi, da distribuire sulla piattaforma di tv in streaming di Cupertino in modo da arricchire il catalogo Apple e incoraggiare le persone a fermarsi più a lungo su Apple TV+.

Tutto sull’abbonamento ad Apple TV+ inclusi prezzi, abbonamento per la famiglia – si trova in questo articolo di Macitynet. Gli appassionati di cinema troveranno notizie e approfondimenti nella sezione dedicata ai film e in quella dedicata al cinema di macitynet.

Chi desidera regolare la qualità video di AppleTV+, consigliamo di leggere questo approfondimento di Macitynet. Maggiore qualità del servizio di tv in streaming di Cupertino significa anche molta banda consumata per lo streaming dei video: nessun problema siamo a casa ma le cose possono essere diverse fuori casa o in vacanza.

Tutti gli aggiornamenti sulle piattaforme dello streaming tv si trovano invece nelle pagine dedicate ad Amazon Prime Video, NetflixApple TV+ e Disney+.

Offerte Speciali

macbook pro 2021 14 pollici ico ok

MacBook Pro 14 M1 Pro scontato del 18% con Apple Care Plus da 300 € in regalo

Amazon lancia l'offerta top del weekend: MacBook Pro 14" scontato del 18% con Apple Care inclusa nel prezzo. Tre anni di assicurazione su ogni danno con interventi di riparazione a prezzo fisso
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial