Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mac con Intel » Speciale Mac con Intel. A 6 mesi dalla svolta

Speciale Mac con Intel. A 6 mesi dalla svolta

Migrazione ed evoluzione
Cambiare il motore ad un’autovettura non è cosa da poco, specialmente se questa, poi, è lanciata in corsa a tutta velocità .
Immaginare i meccanici che urlino comandi al pilota, attraverso il cofano alzato, magari infilati per metà  nel vano motore, sgambettando allegramente i piedi all’aria è un’idea che farebbe unicamente sorridere, magari ripensando a qualche filmetto con protagonista un Maggiolone Wolkswagen indistruttibile e dotato di volontà  propria a dispetto dei limiti meccanici.
Eppure, per quanto la similitudine possa apparire bizzarra o forzata, questo è proprio quello che è accaduto nella scuderia corse Apple.

Jobs, il pilota, gli ingegneri tutti, i meccanici, hanno dovuto tenere in moto la società , lanciata in corsa, senza poterla arrestare. Hanno dovuto programmare e realizzare un’intera transizione architetturale, con tutti i rischi e le complicazioni che la titanica impresa ha comportato, riuscendo lì dove altri hanno fallito.

Prosegue su questa pagina di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità