fbpx
Home Macity Futuroscopio Apple al lavoro su un update per MacOs Classic

Apple al lavoro su un update per MacOs Classic

Nei giorni scorsi, oltre a mandare avanti lo sviluppo di MacOs X 10.1.1 di cui abbiamo detto nel fine settimana, Apple ha lavorato anche su una nuova release di MacOs 9.2.
La beta dell’aggiornamento, nome in codice LU1, è giunta al quinto stadio ed è stata distribuita agli sviluppatori alla fine del mese scorso. Secondo alcuni siti dediti alle indiscrezioni non ci sarebbero novità  di rilievo dal punto di vista delle funzionalità . Piuttosto si tratterebbe di un update rivolto al supporto delle nuove macchine in rilascio nelle prossime settimane (probabilmente il set che vedremo a San Francisco) e a riparare alcuni bug ancora presenti. Inevitabile pensare che sia stata implementata in maniera ancora più soddisfacente la Blue Box per MacOs X.
Al momento MacOs 9.2.2 vede aggiornate numerose componenti, in particolare i driver per ATI e nVidia, FireWire, Ethernet, USB, e OpenGL.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 765,99 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,834FansMi piace
93,217FollowerSegui