HomeNewsApple, due promozioni in chiusura

Apple, due promozioni in chiusura

C’è tempo ormai solo fino a domani per sfruttare due interessanti offerte promosse da Apple.

La prima iniziativa, lanciata ormai diverse settimane fa, è la rottamazione dell’usato che consente di avere da 200 a 400 euro di sconto con l’acquisto di un G4 se si riconsegna un vecchio PowerMac. La promozione include praticamente tutti i PPC Apple prodotti dal 1994 ad oggi e rappresenta un’ottima occasione per “monetizzare” una macchina non più in grado di svolgere i compiti richiesti dai task del giorno d’oggi, sostituendola con un’altra decisamente più moderna.

La seconda offerta che si chiude sempre domani è rappresentata dalla possibilità  di avere in omaggio una tastiera con tasti colorati ed esplicitamente pensata per il videoediting. Per ottenere il prodotto basta acquistare fino a domani FinalCut Pro o DVD Studio Pro.

Continua, invece, fino al prossimo 28 settembre l’acquisto a tasso zero di macchine Apple con rate fino a 10 mesi senza interessi.

Per maggiori informazioni sulle promozioni speciali di Apple, basta visitare l’apposita pagina web che raggruppa tutte quelle attive

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial