fbpx
Home iOS Con Facebook Friends Finder i contatti Facebook sono su una mappa iPhone

Con Facebook Friends Finder i contatti Facebook sono su una mappa iPhone

iPhone serve a trovare ed incontrare gli iscritti a Facebook. Una applicazione che ci aiuta a geolocalizzare sulla mappa i propri contatti si chiama “Facebook Friends Finder” e a realizzarla è la italiana Basis Information Technology, una società  di Firenze.

Con “Facebook Friends Finder” basta loggarsi usando il proprio accoun Facebook per vedere all’interno di un raggio di azione prestabilito dove si trovano i nostri amici collegati tramite la stessa applicazione. Si possono anche vedere gli iscritti che non sono nostri amici e interagire con essi (con messaggi e notifiche).

Ovviamente l’utente si può avvalere della modalità  “invisibile” che permette di non renderlo visibile e geolocalizzabile sulla mappa.

Sono presenti sul menù delle opzioni una serie di personalizzazioni sui filtri di ricerca, secondo diversi crtiteri, ovvero impostando: l’ampiezza del raggio di ricerca (da 1 a 100 km), la ricerca di profili aggiornati nelle ultime 6-12-24 o 48 ore e la possibilità  di aggiornare automaticamente la propria posizione se ci si sposta ogni 50-100-250-500 metri.

Facebook Friends Finder è disponibile gratuitamente su App Store

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,429FansMi piace
95,284FollowerSegui