fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Distrazione o prossima disponibilità ?

Distrazione o prossima disponibilità ?

Come sappiamo, la ATI Radeon doveva essere un’opzione BTO per il Cube, poi le rivelazioni di ATI alla vigilia del KeyNote di Jobs di NewYork, fecero arrabbiare il CEO al punto che le indicazioni di ATI Radeon come opzione furono addirittura cancellate a penna dai depliants illustrativi delle macchine e lo spazio di ATI durante il KeyNote fu brutalmente soppresso.
Ora si torna a parlare di Radeon, forse disponibile per l’Expo di Parigi, e bighellonando sull’Apple Store troviamo addirittura una pagina che ci spiega i vantaggi di montare una Radeon come scheda alternativa alla ATI 128 sul Cube. Se chiediamo di prendere un Cube BTO, infatti, all’indicazione della scheda grafica troviamo soltanto la ATI 128, ma chiedendo maggiori informazioni leggiamo la descrizione sia della ATI 128 che della ATI Radeon, che viene indicata come la scelta migliore per chi necessita di una scheda dalle prestazioni assolute.
La domanda da porsi è: come mai a distanza di tanto tempo la pagina è ancora on-line se Apple non avesse intenzione di proporre la scheda come opzione? Una dimenticanza sarebbe legittima, ma non a distanza di oltre un mese e non nell’imminenza della presentazione della scheda stessa.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui