fbpx
Home MacProf Foto Digitale Domani la beta di Photoshop per Intel

Domani la beta di Photoshop per Intel

Chi attende la beta di Photoshop per Intel si appunti la data del 15 dicembre. Domani, infatti, è il giorno giusto per il rilascio dell’applicazione. A precisare ulteriormente le voci, in circolazione da qualche giorno, su una versione beta delle applicazioni per il fotoritocco di San Josè è AppleInsider ma abbiamo avuto diverse conferme dirette anche da chi ha potuto sperimentare la versione per Mac con Intel

Secondo il sito che per primo aveva avanzato la tesi del lancio della beta, la release verrebbe annunciata durante la presentazione dei risultati fiscali trimestrali, prevista proprio per domani.

La beta di Photoshop CS3, che conterrà  anche Adobe Bridge e i componenti di Device Central, sarà  disponibile in due versioni, una per Windows e una per Mac. Secondo le fonti citate da Appleinsider e le nostre fonti dirette la versione per Intel sarebbe eccezionale per velocità .

Chiunque sia in possesso di un numero di serie valido per la Creative Suite 2 anche in versione educational potrà  scaricare la versione beta. Il programma sarà  disponibile solo in inglese, ma anche i clienti internazionali potranno partecipare al programma di beta testing.

Aspettiamo di conoscere le opinioni dei nostri lettori nella sezione Photoshop del Forum di Macitynet.

Offerte Speciali

Super-sconto di 126 euro su Apple Watch 3 GPS+Cellular: lo pagate solo 242,90€

Verso il Cyber Monday: Apple Watch 3 scontatissimo, solo 202,90 €

Su Amazon Apple watch 3 da 38 mm in versione GPS è al prezzo più basso di sempre: solo 202,90 euro