HomeMacityHardware e PerifericheDue monitor un'unica scheda video?

Due monitor un’unica scheda video?

Secondo xlr8yourmac, dovrebbe essere in distribuzione a partire da questi giorni la Matrox G400 con firmware per mac sviluppato dalla Promax e con supporto per due monitor. Della scheda si era parlato molto in passato, poi sembrava essere scomparsa nel limbo dei prodotti morti prima di vedere la luce, oggi la prima segnalazione che invece il prodotto esiste e sarebbe addirittura in distribuzione.
La scheda, oltre ad ampliare il panorama di prodotti per mac, sembra particolarmente interessante per la capacità  di gestire in contemporanea due monitor indipendentemente, caratteristica che la rende molto appetibile per chi desidera sostituire la propria scheda AGP. Il prodotto, infatti, lavora esclusivamente su tale slot visto che una Matrox G400 PCI (su cui appunto Promax ha sviluppato il firmware) non è mai stata prodotta, e la scelta di una scheda video nuova spesso si coniuga con l’esigenza di un secondo monitor. I connettori disponibili sono il VGA standard ed il DVI, oltre ad un’uscita video composito.
Per il momento non sappiamo molto di più in merito alla scheda ed alla sua disponibilità , appena avremo ulteriori informazioni le leggerete su queste pagine.

Offerte Speciali

macbook pro 16 in sconto su amazon

MacBook Pro M1 16 da 1 TB su Amazon risparmiate quasi 400 Euro sul modello top

Su Amazon comprate in sconto il top di gamma dei MacBook Pro 16" disponibili online senza personalizzazion. Sconto del 10%, pagamento a rate senza interessi né garanzie e spedizione immediata.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial