L’app English Verbs permette di avere sempre sotto mano la lista dei verbi irregolari inglesi con le relative 3 forme principali oltre a una elenco di oltre 1.800 phrasal verb. Si tratta di una buona soluzione per chi sta studiando Inglese o per chi desidera sfruttare i tempi morti di un viaggio o di una attesa per ripassare forme e modi di dire anglosassoni. Naturalmente l’app risulta perfetta anche come una sorta di bigino digitale per gli usi più o meno leciti all’interno delle classe.
Ricordiamo che dalla lista dei verbi irregolari è anche possibile accedere a Internet per consultarne traduzione e significato. Per la consultazione dei verbi irregolari e dei phrasal verbs non è invece richiesta la connessione al Web. English Verbs è proposta a 79 centesimi su App Store.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.