HomeNewsGadget digitali, un anno tutto di successi

Gadget digitali, un anno tutto di successi

Il settore dei dispositivi e dei gadget digitali è destinato a raddoppiare ne corso dei prossimi mesi. Questo il risultato di una indagine svolta da Harris Interactive, che ha compilato i dati sulla base di una serie di interviste a campione.

Interrogando 2000 persone con età  tra i 15 e i 35 anni sulla possibilità  di acquisto di un dispositivo digitale la risposta è stata che il 50% è intenzionata a spendere per questo tipo di prodotto entro il prossimo anno.

Al momento solo il 21% degli intervistati possiede qualche cosa che possa essere classificato in questa particolare categoria.

Ricordiamo che in passato numerose indagini hanno dimostrato che prodotti come i lettori MP3 sono destinati ad una crescita esplosiva.

Apple, occupando la parte alta in fatto di prezzo e di qualità , di questo settore, ha quindi buone probabilità  di trarre ingenti profitti sia in termini economici che di diffusione della base di installato.

Offerte Speciali

macbookpro14e16

Sconti su MacBook Pro 16″ e MacBook 14″, risparmiate fino a 530 euro

Continuano gli sconti importanti di Amazon sui Mac. Ecco tutti i migliori affari di oggi con risparmi fino a oltre 500 euro
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial