Apple non ha perso tempo con le schede GeForce4. Ha rilasciato un PowerMac con scheda MX prima dell’annuncio ufficiale, è stata partner di Nvidia al momento del lancio e per prima ha annunciato una scheda con i chip in versione Titanium. Ora, sempre per prima, annuncia una macchina con la stessa Titanium in dotazione standard
Si tratta del PowerMac Dual 1 GHz, in configurazione “Il Massimo”. Una “belva” con doppio processore da 1 GHz, doppio HD da 80 GB Ultra ATA e, appunto, scheda GeForce4 Titanium.
La macchina, novità delle ultime ore, è già disponibile su AppleStore Italia ad un prezzo di 4559 euro, 300 euro in più della versione precedente e annunciata solo due settimane fa.
Sempre 300 euro in più costa l’aggiunta della stessa scheda sugli 800, 933 e sul doppio processore in configurazione “Velocissimo”, ovvero senza doppio HD da 80 GB.
Al momento sullo store on line di Apple non è possibile l’acquisto della scheda separatamente dalla macchina. Apple ha però annunciato che anche gli attuali possessori di un Mac con AGP4x potranno dotare le loro macchine della potentissima GeForce4 Titanium.
GeForce4 Titanium di serie sul G4 “estremo”
Offerte Speciali
Prezzo Black Friday per AirPods 2: 119 €, minimo storico
Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 119,99 Euro. È il prezzo più basso dal Black Frimai