Gestione cantieri, edifici, privacy: 888SP aggiorna la collezione 2K per Leopard

2K COLLECTION Il sistema collaborativo italiano per la preventivazione, la contabilità, la sicurezza, la programmazione, la manutenzione, la verifica del fabbisogno energetico degli edifici e la gestione della privacy ora è compatibile con Leopard ed è Universal Binary.

La divisione R&S di 888SP comunica che è stata rilasciata una versione beta della 2K Collection per il nuovo sistema operativo Mac OS X 10.5 (Leopard) e Universal, ossia in grado di sfruttare le caratteristiche HW della piattaforma MacIntel.

Il nuovo sistema operativo di Apple ha impegnato analisti e tecnici di 888SP in una attività  di revisione strutturale di tutti i profili della 2K Collection, che ha richiesto l’implementazione di alcune delle novità  inizialmente previste per il rilascio a Maggio 2008.

La versione risulta già  essere molto stabile e performante, tanto che viene rilasciata a tutti gli utenti in regola con il contratto di manutenzione che ne faranno esplicita richiesta. La data di rilascio della versione finale non è ancora stata comunicata poiché lo sviluppo sta proseguendo con l’implementazione di modifiche e novità  previste per la versione 4.3.

Si tratta di un importante passo avanti per le aziende che si occupano di edilizia e vogliono utilizzare il Mac in ambienti misti o totalmente dedicati alla piattaforma Apple.

Per maggiori informazioni sui prodotti 888 Software Products vi rimandiamo a questa pagina del sito dell’azienda.