fbpx
Home Hi-Tech HD, Ultra, 3D e Smart TV Loewe Connect ID, il super televisore smart che si controlla da iPad

Loewe Connect ID, il super televisore smart che si controlla da iPad

Loewe Connect ID è la nuova smart TV personalizzabile e controllabile da iPad proposta da Loewe. Disponibile con schermi da 32″, 40″ e anche 46″ in fase di ordinazione l’utente può scegliere dodici differenti combinazioni di colori e 30 soluzioni per l’installazione, in questo modo il televisore può essere acquistato in 2.160 varianti.

La visualizzazione conta su un display LED Full HD con frequenza di 200Hz per offrire immagini di qualità e supporto per la visualizzazione 3D tramite occhialini. La TV integra due sintornizzatori, due slot CI+, tre porte HDMI, due porte USB, una porta Ethernet e connettività Wi-Fi. Sempre in opzione è possibile scegliere di installare l’unità a disco fisso DR+ con capacità di 500GB come supporto per la videoregistrazione digitale. Il costruttore ha curato particolarmente anche il sottosistema audio con due altoparlanti a banda larga frontali per suoni ricchi e coinvolgenti. L’audio risulta ancora più potente sui modelli da 40″ e 46″: il televisore Connect ID fornisce di serie fino a 80 watt massimi di potenza audio in uscita.

Connect ID si può controllare sia con il telecomando Loewe Assist in dotazione, sia tramite iPad grazie all’app Loewe Assist Media App. Oltre ai pulsanti per controllare da remoto il televisore sul tablet della Mela è fornita anche la guida elettronica ai programmi per scorrere i palinsesti e programmare la registrazione dell trasmissioni con un solo tap sullo schermo di iPad. Per ulteriori informazioni sui prodotti Loewe è possibile vistiare il sito web dell’azienda.
Loewe Connect ID

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Su Amazon Apple Watch 5 con rete cellulare è in sconto. La versione alluminio rosa a quasi 45 euro in meno del prezzo di mercato
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,432FansMi piace
95,288FollowerSegui