fbpx
Home News Macity cambia look: ecco il primo assaggio

Macity cambia look: ecco il primo assaggio

Seguendo l’impostazione grafica dei siti del nostro network MacityNet anche Macity si rinnova con una struttura a Canali in cui le , suddivise per settori possono essere reperite piu’ facilmente.

In questa fase di passaggio manterremo due versioni del sito: la prima che trovate al solito indirizzo www.macity.it restera’ per qualche settimana con la grafica tradizionale, la seconda con il nuovo link www.macitynet.it/macity offrira’ gli stessi articoli con un leggero ritardo ma nella nuova impostazione piu’ leggibile e piu’ omogenea rispetto agli siti del network

Questo ci permettera’ anche di alleggerire il carico sui server in occasione del MacWorld che normalmente vanno in tilt per l’enorme traffico.

Siamo in ogni caso disponibili ad ascoltare e mettere in pratica i vostri suggerimenti per migliorare ancora la fruibilita’ del nostro servizio. Commenti e proposte vanno inviate a questo indirizzo: [email protected]

Offerte Speciali

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

L’app Apple TV ora su 44 modelli di TV di Sony

Sony offre il supporto per l'app Apple TV di Apple su una serie di modelli di sue smart TV del 2018, 2019 e 2020. L'aggiornamento è stato reso disponibile per nuove TV in più nazioni. Come aggiornare il firmware delle TV Sony sulle quali è possibile usare l'app di Apple.