HomeNewsOutpost: addio all'hardware Apple

Outpost: addio all’hardware Apple

Secondo alcune fonti OutPost, uno dei maggiori rivenditori di prodotti informatici su Internet avrebbe cessato di vendere hardware Apple.
La notizia trapela da alcune fonti americane secondo cui la sezione un tempo dedicata proprio alle CPU con il marchio della mela oggi presenterebbe semplicemente periferiche e accessori ma non più computer.
Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una importante svolta nella vita di OutPost e anche nel modo con cui gli utenti americani acquistano prodotti Mac su Internet. Nonostante la crisi recente che ha costretto OutPost a cedere il business ad un concorrente la vetrina costituita dalla sua pagina Internet è molto importante. Ricordiamo che, oltre al resto, OutPost venne fondata anni fa da un appassionato sviluppatore di prodotti per Mac che volle sempre mantenere un legame con la piattaforma. Anche recentemente sulle pagine di OutPost si potevano trovare buone offerte sulle CPU che venivano regolarmente sfruttate dai clienti USA. OutPost era anche tra i primi siti di commercio elettronico ad avere a disposizione il nuovo hardware.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE sconto del 18%, tante versioni al minimo storico

Su Amazon Apple Watch SE scende al minimo storico: 253,25 € per la versione da 41mm
Articolo precedenteNuovi negozi AppleStore
Articolo successivoLasso e Claris Home Page: fixed!
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial