HomeNewsPalm: ecco l'm125

Palm: ecco l’m125

Nella giornata di ieri Palm ha ufficialmente lanciato sul mercato il nuovo m125.
Confermate tutte le caratteristiche indicate nei giorni scorsi (schermo monocromatico, processore da 33 MHz, slot SD, sistema operativo Palm 4.0 precaricato in ROM). Anche il prezzo suggerito per il mercato USA è quello che era stato anticipato 249$. Da notare che il sistema si alimenta mediante tre batterie AAA e non ha una batteria al litio ricaricabile.
Interessante è la dotazione in bundle di software che secondo Palm ha un valore di circa 100$. Si tratta di DataViz Documents To Go 3.0 (per leggere e manipolare documenti in Word e Excel); PocketMirror 3.0.2 (compatibilità  con OutLook Calendar); Palm Reader 1.0 (per leggere e-books , inclusa nella versione italiana “I Promessi Sposi edito da Mondadori,” and “Virus della mente edito da Ecomind”); Palm Mobile Connectivity Kit; MultiMail SE e HotSync Mail ; MGI PhotoSuite Mobile Edition 2.21 (per manipolare e vedere immagini e video clip) ; AvantGo Mobile Internet Service; AOL Mail 2.1 ; Vindigo (una guida alle città  americane)
Palm offre a pagamento anche la possibilità  di personalizzare il palmare usando delle mascherine colorate e arereografate.
Il Palm m125 sarà  disponibile anche con pacchetto software e sistema operativo in Italiano già  dai prossimi giorni.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE sconto del 18%, tante versioni al minimo storico

Su Amazon Apple Watch SE scende al minimo storico: 253,25 € per la versione da 41mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial