fbpx
Home News Parlare con Internet

Parlare con Internet

A produrre questo rivoluzionario software che la pubblicità  non esita a definire “dialogante” è Kanisa, una società  americana specializzata in applicazioni per l’assistenza on line e i call centers. In Kanisa Apple ha investito 15 milioni di dollari che dovrebbero servire, appunto a realizzare un nuovo sitema di supporto per i clienti.
Al momento non è stato ancora chiarito ufficialmente su che cosa questo cambierà  nell’esperienza Œ”customer care” di Apple, ma pare di capire che tutte le domande e i problemi troveranno un punto di riferimento provilegiato su Internet. Da qui, attraverso pagine Internet, moduli on line e questionari l’utente Apple verrà  guidato verso la soluzione più probabile ai suoi problemi oppure ad un numero di telefono cui rivolgersi per richiedere maggiori spiegazioni. Tutto questo dovrebbe accadere non con procedure e linguaggio tipici dell’informatica ma con un sistema a “linguaggio naturale”.
Basterà  questo per aiutare, anche i meno esperti a trovare soluzioni utili a risolvere i guai, piccoli e grandi, che si possono avere con il Mac?

Offerte Speciali

iPad Pro 11″ 256 GB scontato su Amazon: 949 €

iPad Pro 11″ 1 TB GB , minimo storico: 1018 euro

Su Amazon iPad Pro torna al prezzo minimo nella sua versione da 1TB GB cellular con schermo da 11 pollici. Lo pagate solo 1018 euro, quasi il 25% in meno del prezzo di listino
Articolo precedenteUn milione di download: record per IE 5.0
Articolo successivoQuickKeys 5.0
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,909FansMi piace
93,611FollowerSegui