fbpx
Home MacProf Digital Audio e Midi Pinnacle acquista Steinberg

Pinnacle acquista Steinberg

Steinberg e Pinnacle Systems hanno annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo per l’acquisizione totale di Steinberg Media Technologies AG da parte di Pinnacle Systems.
Come noto, Steinberg è specializzata nella produzione di soluzioni nell’ambito audio digitale sia per consumer che per professionisti.

Pinnacle pensa di chiudere la transazione a Gennaio 2003, con un costo totale di circa $24 milioni di Dollari, di cui $8.2 milioni in contanti e i restanti $15.8 milioni in azioni Pinnacle.
Al termine, Pinnacle Systems diventerà  proprietaria di tutti i prodotti, dei software e dei diritti di proprietà  intellettuale di Steinberg.

J.Kim Fennell, presidente e CEO di Pinnacle Systems ha dichiarato: “Siamo onorati di dare il benvenuto agli utenti e agli impiegati di Steinberg nella famiglia Pinnacle. Steinberg è un marchio leader nell’industria dell’audio digitale, e questa transazione espande in modo significativo l’offerta di Pinnacle. Aggiungendo il talento e la tecnologia di Steinberg alla nostra compagnia, crediamo di poter dare ai nostri utenti un portfolio di soluzioni molto più forte.”

Il presidente di Steinberg, Manfred Rà¼rup, dichiara: “Steinberg è lieta di unire le proprie forze a quelle di Pinnacle Systems. I nostri utenti e i nostri prodotti trarranno un enorme beneficio dalle risorse delle due compagnie e non vediamo l’ora di portare alla linea di prodotti Pinnacle la nostra esperienza nella produzione audio.”
[A cura di Daniele Volpin]

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui