Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Sconti sul Cubo

Sconti sul Cubo

Annunciati un paio di giorni fa gli sconti sul Cubo sono arrivati. Questa mattina sull’Apple Store americano é comparsa l’offerta con sconto di 300$ per tutti coloro che acquistano il G4 di New York in abbinamento con un monitor qualunque di Apple.
La promozione è valida da oggi al 31 ottobre e viene applicata secondo i canoni popolari negli USA del Mail In Rebate. In pratica chi acquista la macchina spedisce un coupon e ottiene la spedizione di un assegno di rimborso.
Lo sconto dovrebbe essere applicato, già  forse entro oggi, anche in tutti gli altri paesi dove Apple è presente, tra cui anche l’Italia.
Non dovrebbe essere esteso anche al nostro paese lo sconto di 200$ che viene applicato sempre ai clienti americani per l’acquisto di un PowerBook.
Ricordiamo che nei giorni scorsi Apple aveva dichiarato che i suoi risultati fiscali sarebbero stati peggiori del previsto proprio per la vendita inferiore alle attese di Cubi. La promozione è chiaramente un tentativo di rilanciare la popolarità  del computer presso quella fascia di utenza che l’ha giudicato troppo caro per il suo target di riferimento.
Per quanto riguarda i PowerBook, invece, lo sconto potrebbe essere il preludio all’introduzione di una nuova versione del portatile.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità