Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Tutorial e FAQ » Un POS completo per OS X, a febbraio

Un POS completo per OS X, a febbraio

Sul bancone dei commercianti potrebbero apparire dei nuovi Mac collegati alle soluzioni di Ensign Systems, per i pagamenti con “moneta di plastica”, ovvero il POS.

Per il 28 febbraio 2004 il produttore promette la completa carbonizzazione del software e quindi la disponibilità  di NowCharge per Mac OS X, contrariamente a quanto annunciato lo scorso gennaio.

Il sistema richiede le autorizzazioni ai pagamenti elettronici, fornisce la documentazione online dello storico delle transazioni, gestisce il database dei pagamenti e una protezione dalle frodi definita di “livello superiore”.

NowCharge costa meno di 200 dollari.

Curiosa la notazione storica che il primo sistema POS di Ensign System di Kaysville, nello Utah, POS.IM, fu approntato nel 1989 per un Apple IIe e poi venduto alla Levi’s e da allora sono stati distribuiti oltre seimila sistemi POS, tra versioni Win e Mac OS Classic.

Attualmente Apple non illustra più questa soluzione POS… forse attende la versione per Mac OS X.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità