Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » A breve arrivano gli auricolari Powerbeats Pro 2

A breve arrivano gli auricolari Powerbeats Pro 2

Pubblicità

A breve arriverà sul mercato una nuova versione degli auricolari Powerbeats Pro di Beats, azienda controllata da Apple. Lo riferisce Mark Gurman di Bloomberg secondo il quale il lancio è “imminente”. Il nuovo accessorio sarebbe stato già inviato sia alla Federal Communications Commission (FCC) sia ad altre autorità di regolamentazione per le verifiche di rito e l’approvazione, e Gurman riferisce di preparativi in corso per una conferenza stampa in settimana nel corso della quale verranno resi noti dettagli sul prodotto.

Secondo indiscrezioni, gli auricolari Powerbeats Pro 2 sono previsti con un design più piccolo rispetto all’attuale (qui la nostra recensione) e migliorie quali il supporto all’Audio Spaziale, funzionalità ancora più avanzate di cancellazione del rumore.

“Sbirciando” all’interno del codice di iOS si evince che questi auricolari dovrebbero essere in grado – tra le altre cose – di raccogliere dati sulla frequenza cardiaca dell’utente. Questa ultima indiscrezione non è nuova e già in precedenza sono circolate voci di Apple al lavoro su tecnologie del genere.

Annunciati ufficialmente i nuovi Powerbeats Pro
Powerbeats Pro

Il sito Macrumors riferisce che le Powerbeats Pro 2 offriranno maggiore autonomia rispetto al modello attuale, migliore sul versante della compatibilità cross-platform con funzioni tipo “Dov’è” per Android. Gli auricolari e la relativa custodia sono previsti con porta USB-C e colorazioni in Jet Black, Quick Sand, Electric Orange e Hyper Purple.

A breve arrivano gli auricolari Powerbeats Pro 2 - macitynet.it
Immasgine degli auricolari Powerbeats Pro 2 individuata nel codice di iOS 18.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Festa delle offerte di primavera

Le offerte di Primavera sono finite ma potete sempre scoprire le migliori offerte di tutti i giorni nella nosta pagina dedicata e nei nostri canali Telegram.
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli