Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » A Boston la prima conferenza sul WiMAX

A Boston la prima conferenza sul WiMAX

A partire da oggi, al Boston Park Plaza Hotel, si terrà  per tre giorni la WiMAX World Conference & Exposition e gli organizzatori di Trendsmedia annunciano già  un primo successo: sold out! (tutto esaurito)

La conferenza sul WiMAX, ovvero lo standard wireless 802.16, è la prima organizzata a livello mondiale e vi parteciperanno 35 conferenzieri con la presenza ufficiale del WiMAX Forum (160 membri associati).

L’evento si focalizza sulla commercializzazione del sistema, sulla certificazione degli equipaggiamenti, sull’interoperabilità , sui costi e sugli gli sviluppi delle infrastrutture

L’esigenza di portare la banda larga in quelle regioni dove portare i cavi telecom è costoso o impervio, è una necessità  crescente e WiMAX si è dimostrata la risposta giusta ed economica con un mercato che deve ancora nascere ma senza troppe sorprese il settore suscita molto interesse degli addetti ai lavori e dei possibili utilizzatori.

Espongono all’evento i seguenti marchi: Airnet Communications, Airspan Networks, Alvarion, Aperto Networks, Argus, Bittware, Cushcraft, Fujitsu, IBM, Infinet Wireless, Intel, Lightpointe, Navini Networks, nex-G, Redline Communications, SR Telecomm, Trendsmedia/Rethink Research, WiMAX Forum.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità