Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » A chi conviene la Radeon BTO?

A chi conviene la Radeon BTO?

Stessa macchina, Ati Radeon e ATI Rage PRO 128, test di gioco e di utilizzo, quali sono le vere differenze tra le due schede?
Per i giocatori accaniti la differenza è enorme, prestazioni maggiori della Radeon oscillanti tra il 59% ed il 104%, significa il raddoppio degli FPS, una differenza di giocabilità  davvero enorme.
Nei benchmark di MacBench, invece, incredibilmente la ATI Rage PRO 128 sopravanza, anche se di poco, la Radeon. Nei test d’uso con photoshop ed altri applicativi di uso corrente, come word, ancora una sorpresa: le differenze in termini di prestazioni sono di pochissimi punti percentuali, quasi inavvertibili. Che fare? Vale la pena allora prendere la Radeon? Probabilmente si, se stiamo cercando un nuovo mac, ben configurato e senza preoccuparci più di tanto della spesa. Altrettanto dicasi se il Cube o il G4 andranno nelle mani di chi gioca sul serio, in questo caso la differenza è enorme. Se invece cercate una macchina con la quale lavorare, che abbia un buon rapporto prezzo/prestazioni, rinunciateci tranquillamente, i soldi risparmiati, se investiti in Ram, anchese poca, vi renderanno un servizio migliore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità