Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » AcuLaser C2000: la prima laser A4 a colori di Epson

AcuLaser C2000: la prima laser A4 a colori di Epson

La AcuLaser C2000 è la prima stampante laser a colori Epson in formato A4. La stampante consente di raggiungere una qualità  di stampa equivalente a 2400 dpi, e di ottenere risultati cromatici accurati e precisi in funzione della natura (testo, grafico, immagine), anche composita, del documento da stampare.
La velocità  è di 5 ppm a colori e 20 ppm in nero e questo grazie ad un processore RISC da 266 MHz, e all’interfaccia standard ad alte prestazioni 10/100 Base-TX, che consente la connessione in rete per i più diffusi sistemi operativi.
Compatibile con ambienti Windows e Mac, la stampante utilizza, nella configurazione standard con 32 MB di Ram, il linguaggio proprietario ESC/Page Color e i driver Epson arricchiti con varie funzioni per ottenere stampe di buona fedeltà  cromatica. Per chi ha la necessità  di lavorare in PostScript sono disponibili sia la configurazione dedicata AcuLaser C2000PS, con 96 MB di Ram installati, sia il kit opzionale.
La stampante può essere dotata di numerosi dispositivi opzionali quali un hard disk aggiuntivo, un cassetto carta da 500 fogli ed un dispositivo per stampa fronte/retro, di minimo ingombro, installabile all’interno della stampante.
La AcuLaser C2000 può essere collegata in rete grazie all’interfaccia di rete Ethernet 10/100Base-TX che è in grado di supportare i più diffusi protocolli di rete (TCP/IP, IPX, SPX, AppleTalk, BOOTP, RARP, SNMP, DHCP, IPP, HTTP) e può lavorare con gli ambienti operativi maggiormente adottati (Netware, Windows NT, Unix, AppleTalk).
Ampia la dotazione di utility software dall’installazione in rete con EPSONNet WinAssist/MACAssist per configurare, attraverso un Browser (IE4.0 o succ./Netscape Navigator 3.02 o succ.) il dispositivo di rete per protocolli come Novell NetWare, Microsoft TCP/IP, EtherTalk, NetBeui, NetBios, TCP/IP per OS/2 Warp e Warp Connect; a EPSON WebNet Manager che permette di gestire tutte le stampanti collegate in rete compatibili con lo standard MIB.
Il prezzo di listino della stampante è di lire 4.750.000 (+IVA). Il prezzo è comprensivo di garanzia di 1 anno on site. La stampante sarà  disponibile a partire dal mese di settembre.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità