Adattatore da Mini DisplayPort a USB-C in sconto a 16,14 euro ancora per poco

Supporta risoluzioni monitor fino a 4K ed offre anche una presa USB-C passante con Power Delivery per poter ricaricare contemporaneamente lo smartphone o il tablet collegato

Adattatore da Mini DisplayPort a USB-C in sconto a 16,14 euro

Se desiderate collegare smartphone, tablet oppure computer portatili con USB-C a monitor dotati di presa Mini DisplayPort, ecco a voi l’occasione: l’adattatore di Choetech progettato proprio per questo scopo, grazie ad un codice, è in sconto a 16,14 euro.

Una delle peculiarità di questo accessorio è il supporto alle risoluzioni fino a UHD 4K a 3.840 x 2.160 pixel @ 60Hz oppure 2K o Full HD a 1080p @ 30Hz. L’altro grande vantaggio risiede nella presenza di una presa USB-C passante con tecnologia Power Delivery: in pratica il dispositivo collegato al monitor esterno potrà al contempo essere anche ricaricato sfruttando la stessa presa, un indubbio vantaggio soprattutto con smartphone Android, tablet come iPad Pro e con il MacBook 12’’ che presentano una sola presa USB-C tuttofare.

Perciò l’adattatore video di Choetech può funzionare con i nuovi MacBook, MacBook Pro 2017, Samsung Galaxy S9,S9 Plus/Note 8, S8, S8 Plus,Huawei P20/P20 Pro, Google Chromebook Pixel 2015, Huawei Matebook e tutti gli altri dispositivi dotati di presa USB-C che, oltre alla ricarica della batteria, supporta il trasferimento dati.

Adattatore da Mini DisplayPort a USB-C in sconto a 16,14 euro

E’ di tipo Plug and Play, quindi funziona senza dover installare alcun driver fin dal primo collegamento e consente di duplicare lo schermo o di aggiungerne un secondo a quello del dispositivo collegato al monitor attraverso la presa Mini DisplayPort. E’ compatto, pesa appena 30 grammi e la scocca esterna è realizzata in robusto alluminio spazzolato.

Se interessati, al momento è possibile inserire il codice 7YB88KZ3 nel carrello ed acquistarlo al prezzo scontato di 16,14 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di oggi, lunedì 25 marzo.