Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Adobe, i software della Creative Cloud richiederanno macOS Sierra o seguenti

Adobe, i software della Creative Cloud richiederanno macOS Sierra o seguenti

Come già fa da un po’ di tempo, in concomitanza dell’arrivo della nuova versione delle applicazioni integrate nella Creative Cloud, Adobe ha fatto sapere che i futuri software della suite richiederanno versioni aggiornate dei sistemi operativi e in particolare – sul Mac – macOS 10.12 Sierra o seguenti.

“Se state usando Windows 8.1, Windows 10 v1511 e v1607 o Mac OS 10.11 (El Capitan)”, scrive Adobe, “potrete continuare ad avviare e installare le attuali e precedenti versioni delle applicazioni Creative Cloud”. “Ad ogni modo, non potrete installare o eseguire le prossime major release di Creative Cloud a meno di non disporre di una versione supportata di Windows o macOS”. “Creative Cloud Desktop, l’applicazione che gestisce l’installazione delle applicazioni, continuerà a funzionare su Windows 7 e seguenti e su Mac OS X v10.9 o seguenti”.

creative cloud logo

“Focalizzare i nostri sforzi su versioni più moderne dei sistemi operativi Windows e Mac, permette di concentrarci nello sviluppo di caratteristiche e funzionalità richieste dagli utenti, assicurando allo stesso tempo prestazioni di spicco che sfruttano hardware moderno”.

I Mac non più supportati sono da Sierra, sono: MacBook 2008, MacBook Pro 2007, 2008 e 2009, MacBook Air 2008 e 2009, Mac mini 2009, iMac 2007 e 2008, Mac Pro 2008 e 2009, Xserve.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet.it

Regali di Natale e fine anno: i nostri consigli

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

Apple

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Apple Watch e Smartwatch

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Vita in casa

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli