Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Adobe Collection, sconti per tutti tranne che per gli italiani

Adobe Collection, sconti per tutti tranne che per gli italiani

La scorsa settimana dicevamo degli sconti e delle promozioni in corso in alcuni paesi. In particolare avevamo segnalato lo sconto di 100$ per l’acquisto di una macchina fotografica Nikon e la promozione su Adobe Design Collection.
Di questa settimana, come ci segnalano alcuni lettori tra cui Emanuele Cenghiaro, è lo “sbarco” in Europa degli sconti per chi acquista hardware “Pro” di Apple (PowerMac e Titanium) e il pacchetto di Adobe. Il taglio al costo di listino varia a seconda dei paesi ed è compreso tra un allettante 266 euro per l’Irlanda ai più modesti, ma comunque interessanti, 162 euro della Germania e che incidono sul costo finale del prodotto, che è di 1.226 euro. Da notare che l’acquisto di Adobe Design Collection, che include Photoshop 6, Illustrator 10, InDesign 2, Acrobat 5, vale l’acquisto a titolo completamente gratuito, grazie alla politica di aggiornamento, di Photoshop 7 per Mac OS X.
Offerta allettante, dicevamo, e valida in tutta Europa esclusa, purtroppo, l’Italia.
Il nostro paese è l’unico a non essere incluso tra quelli che possono beneficiare di un qualunque sconto come si può evincere dall’elenco che troviamo in una qualunque delle pagine riservate alla descrizione dell’iniziativa.
Le ragioni della decisione non sono note. Quello che è certo è che si tratta di un fatto insolito rispetto al passato quando Apple, in collaborazione con molti altri partner, aveva sempre esteso le sue offerte a praticamente tutti i paesi del mondo. Un fatto tanto più insolito perchè esclude un solo paese dell’area dell’Euro che invece beneficia in toto dell’iniziativa.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità