Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Anche in Italia “Raddoppia la Ram”

Anche in Italia “Raddoppia la Ram”

E’ partita anche per i clienti Italiani l’offerta che consente di raddoppiare la RAM alcuni Mac a “prezzo politico”.

Contrariamente a quanto accade negli USA dove di fatto è escluso solo l’iBook di fascia entry level, però, la proposta è valida solo per le macchine di fascia pro: Power Mac G4; Power Mac G4 Server; PowerBook G4; Xserve.

Su queste macchine, aggiungendo 40,80 euro (IVA inclusa.), di fatto si può passare a 256 a 512 o da 512 a 1024 MB (la massima RAM raddoppiabile è proprio quella a 512 MB.

Da notare che però, contestualmente al lancio di questa iniziativa scegliendo di acquistare una delle macchine hi-end, PowerBook e G4 versioni “Il Massimo” si ottiene uno sconto promozionale di 396 euro per il desktop e di 446 euro per il PowerBook.

Di fatto, quindi, l’offerta per queste macchine si trasforma in uno sconto il cui risparmio può essere impiegato per l’acquisto di Ram supplementare o per altri acquisti o semplicemente tenuto nelle proprie tasche…

L’iniziativa è valida fino al prossimo 6 gennaio e solo sugli acquisti effettuati su Apple Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità