Home Hi-Tech Finanza e Mercato Apple alla ricerca di nuovi uffici a Seattle

Apple alla ricerca di nuovi uffici a Seattle

Società immobiliari di Seattle sarebbero in trattativa con “una grande azienda californiana”, presumibilmente Apple, alla ricerca di nuovi uffici per suoi dipendenti. Lo riferisce GeekWire affermando che la Mela è alla ricerca di nuove strutture per ospitare 2300 lavoratori. I luoghi di lavoro che Apple avrebbe adocchiato sono il Centre 425 building, la 929 Office Tower e la torre direzionale di Lincoln Square, tutti in fase di costruzione.

Non è chiaro perché Apple voglia espandere la sua presenza a Seattle. Recentemente l’azienda californiana ha acquisito Turi, società specializzata in software per l’apprendimento automatico che ha la sede in zona; questa ha già i suoi uffici e Apple potrebbe volere che il team lavori nelle nuove strutture insieme a team che si occuperanno di altre cose.

17887-15785-twounionsquare-l-l

Nel 2014 Apple aveva comprato Union Bay Networks, una startup di Seattle specializzata nel cloud; anche all’epoca gli impiegati sono stati spostati in nuovi uffici.

In passato sono apparsi annunci di lavoro che facevano riferimento a Seatte come sede di lavoro con Apple alla ricerca di software engineering specializzati nel design e sviluppo di servizi core per le infrastrutture cloud; in tutti gli annunci si nominava specificatamente iCloud, lasciando immaginare che Seattle diventerà un nuovo hub per futuri progetti che riguardano il servizio in questione.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 512 GB minimo storico: 1189 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 1189 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui