fbpx
Home iOS AppleTV Apple Arcade, tutti i giochi in un video da 100 secondi

Apple Arcade, tutti i giochi in un video da 100 secondi

Videogame di ogni tipo, dai giochi di ruolo a quelli d’azione, dalle atmosfere oniriche ai videogiochi vintage a pixeloni, per giocare soli oppure con altri giocatori e magari con tutta la famiglia: con un video di soli 100 secondi, Apple presenta i contenuti di Apple Arcade, che non potrebbero essere più diversi tra di loro.

In questo trailer, intitolato “Let the games begin”, pubblicato il 12 settembre 2019, Apple offre una carrellata dei tantissimi – e differenti – giochi che arriveranno sul servizio di videogiochi in abbonamento Apple Arcade. 

Apple ha annunciato durante il keynote del 10 settembre, insieme ai nuovi iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max, Apple Watch Serie 5 e nuovo iPad 10,2″ 2019, che il suo servizio di giochi in abbonamento sarà lanciato il 19 settembre in oltre 150 paesi e costerà 4,99 dollari al mese, probabilmente 5,49 euro in Italia, con 100 giochi disponibili al lancio. Il primo mese sarà gratuito.

Tra i giochi che sono stati presentati con questo video, il primo è Oceanhorn2 – Knights of the Lost Realm, seguito da immagini tratte dai giochi Towaga among shadows, Mosaic, Overland, Manifold Garden, Lifeslide, Where Cardsfall, What the golf?, ChuChu Rocket! Universe, Cat Quest, The Enchanted World, e delle presentazioni di alcuni dei titoli di punta, come Hot Lava, Earth Night, Skate City, Jenny LeClue, Lego Brawls, Sayonara Wild Hearts. 

Apple Arcade, tutti i giochi in un video da 100 secondi

Una carrellata di clip di tanti altri videogame che saranno disponibili su Apple Arcade conclude i 100 secondi del filmato, che è un assaggio dell’esperienza e delle possibilità di scelta che i giocatori di tutte le età avranno con Apple Arcade.

Apple Arcade è sostanzialmente un abbonamento per giochi mobile (iPhone e iPad), desktop (Mac) e per il salotto (Apple TV) con cui Apple intende rivoluzionare il modo in cui gli utenti giocano. Sul palco Apple ha presentato le prime esclusive, con Konami e Capcom tra i primi produttori a credere nel servizio.

A questo indirizzo un nostro articolo su Apple Arcade con tutto ciò che sappiamo finora sul servizio.

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,969FansMi piace
93,790FollowerSegui