fbpx
Home Macity Internet Apple Music: in arrivo 'On the Record', documentario su Sam Smith

Apple Music: in arrivo ‘On the Record’, documentario su Sam Smith

Su Apple Music arriverà a breve un nuovo documentario in esclusiva questa volta dedicato a Sam Smith. Variety spiega che “On The Record”, questo il titolo dell’opera audiovisiva che sarà trasmessa il 3 novembre, si focalizza sul successo dell’album di debutto dell’artista, In The Lonely Hour, uscito a maggio 2014 per Capitol Records.

Sam Smith: Foto: A.M.P.A.S/REX/SHUTTERSTOCK

Smith parla del successo dell’album e dell’impatto che questo ha avuto nella sua vita e nel suo lavoro. Nel filmato non mancano performance e interviste con collaboratori di Smith: Timbaland, Poo Bear e il coautore Jimmy Napes. Variety spiega che per il 3 novembre Apple Music e Smith hanno organizzato un evento speciale a Londra dedicato ai fan, dove presenterà un nuovo album The Thrill Of It All in una location ancora non precisata. L’evento sarà trasmesso in livestreaming su Apple Music.

Il nuovo lavoro del cantante britannico arriva a tre anni dalla pubblicazione già citato In The Lonely Hour e a due anni da “Latch”, brano nato dalla collaborazione con i Disclosure con il quale ottenne fama a livello internazionale. Il brano Writing’s On The Wall, è stato scelto come tema ufficiale del film Spectre del 2015 e ha vinto il Premio Oscar come miglior canzone originale.

Sam Smith sarà in Italia per due show previsti per venerdì 11 e sabato 12 maggio, rispettivamente all’Assago Forum di Milano e all’Arena di Verona.

Offerte Speciali

Sconto Apple Watch SE: 319 euro su Amazon

Minimo storico per Apple Watch SE: 279 euro su Amazon

Su Amazon iPhone SE va al minimo storico. Lo pagate solo 279 euro nella versione da 40mm e 299 nella versione da 44mm
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,186FollowerSegui