HomeMacityApple WatchApple presenta cinturini e quadranti "nazionali" in vista delle Olimpiadi

Apple presenta cinturini e quadranti “nazionali” in vista delle Olimpiadi

Avvistati già lo scorso anno, Apple sta rilasciando ancora una volta cinturini per Apple Watch in edizione speciale per celebrare le Olimpiadi estive, anche se questa volta non sarà necessario recarsi ai giochi (dato che probabilmente non sarà possibile ai più) per averne uno.

La società ha lanciato una collezione internazionale di cinturini Apple Watch sport loop che potrebbero aiutare gli utenti a tifare meglio la propria squadra che insegue medaglie a Tokyo. Tra quelle mostrate, una band americana, al fianco delle quali ci saranno però cinturini anche per altri paesi, come Australia, Grecia (dopotutto ha dato il via alle Olimpiadi), Giappone e Sud Africa. Naturalmente, c’è anche l’Italia, anche se sinceramente quello del Messico sembra essere più rappresentativo per la nostra nazione.

Apple presenta cinturini e quadranti in vista delle Olimpiadi
Cinturino italiano

Non ci sarà neppure bisogno di creare un quadrante personalizzato. La confezione sfrutta le potenzialità di App Clips per guidare l’utente a scaricare un quadrante abbinato al cinturino. Gli stessi sfondi possono anche essere scaricati dal sito Web di Apple, nel caso in cui si desideri supportare un paese diverso da quello del cinturino.

Apple presenta cinturini e quadranti in vista delle Olimpiadi

I cinturini della Collezione Internazionale sono disponibili esclusivamente tramite Apple e vengono venduti a 49 euro, quale che sia la dimensione scelta, tra 40 e 44 mm. Apple li descrive come “edizione limitata”, anche se non ha esplicitato per quanto tempo saranno disponibili sullo store.

Ricordiamo che a settembre scorso Apple ha introdotto i nuovi Apple Watch SEApple Watch 6 e anche i nuovi cinturini Solo Loop e Solo Loop intrecciati.

Tutti gli articoli dedicati a iPhoneiPadMac e allo smarwatch Apple sono disponibili ai rispettivi collegamenti. Tutto quello che c’è da sapere su iOS 14iPadOS 14macOS Big Sur e Apple Watch 7 è riassunto negli approfondimenti di macitynet ai rispettivi collegamenti.

Black Friday su Macitynet.it

Per seguire al meglio tutta la settimana prolungata del Black Friday (ma il consiglio è utile per tutte le iniziative che seguiranno) potete:

  • Visitare più volte questa pagina che riporta gli articoli con gli sconti divisi per categorie
  • Iscrivervi ai nostri canali telegram Offerte Tech e Offerte Oltre Tech – (trovate tutte le spiegazioni su questa pagina)
  • Visitare la nostra Home Page o più specificamente la sezione Offerte
  • Diventare nostri follower su Facebook
  • Iscrivervi al nostro canale Twitter
  • Iscrivervi alle notifiche generali di Macitynet.it (usate la funzione notifica del vostro sistema operativo).

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial