HomeOfferteApple Watch 3 al prezzo più basso della storia, 179 euro

Apple Watch 3 al prezzo più basso della storia, 179 euro

Se vi interessa un Apple Watch, date una occhiata ad Apple Watch 3 da 38mm su Amazon che scende qualsi al prezzo minimo assoluto 179 euro.

Il modello in offerta, scontato, è quello ancora oggi in vendita, dopo essere stato lanciato tre anni fa. Appartiene alla generazione precedente ed è molto diverso dall’attuale Apple Watch 7. Ma non per questo non rappresenta una buona occasione per chi vuole risparmiare. Tra le sue caratteristiche

  • GPS
  • Cardiofrequenzimetro ottico
  • Digital Crown
  • S3 con processore dual‑core
  • Accelerometro e giroscopio
  • Swimproof
  • watchOS 5
  • Cassa in alluminio

Rispetto ai modelli attuali ha uno schermo più piccolo, manca della corona aptica e del sistema di rilevamento dell’elettrocardiogramma. Se si confronta con Apple Watch 7 non ha neppure il display sempre acceso, né la bussola e neppure il sistema di misurazione dell’ossigeno. Infine ha uno schermo significativamente più piccolo.

Nonostante i limiti a questo prezzo si tratta di un dispositivo di assoluto interesse per la perfetta integrazione con iPhone, per la capacità di assistere nella condizione di una vita più sana, per le applicazioni compatibili, il GPS.

Apple Watch 3 GPS da 38mm costerebbe 239 euro. Amazon lo sconta a 179 euro. È il prezzo più basso di sempre. La spedizione è immediata. La versione da 42mm costa 229 euro (invece che 269 euro). Anche qui siamo vicini al minimo storico

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Con Amazon Apple Watch SE per Natale e anche a rate senza interessi e garanzie

Apple Watch SE 44mm al minimo di sempre, solo 249 euro

Su Amazon Apple Watch SE 2021 scende al minimo storico 249€ per la versione da 44mm
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial