Home iPhonia Apple Watch Apple Watch 7 integrerà un chip S7 più piccolo e batteria più...

Apple Watch 7 integrerà un chip S7 più piccolo e batteria più grande?

L’Apple Watch 7 potrebbe integrare un SoC S7 più piccolo, offrendo potenzialmente più spazio per una batteria più grande e altri componenti.

A riferirlo è Macrumors citando a sua volta il sito taiwanese DigiTimes secondo il quale Apple sfrutterà un packaging double-sided (fronte/retro) prodotto dal fornitore taiwanese ASE Technology per il System in Package (SiP) cuore di Apple Watch.

Sul suo sito web, ASE Technology fa riferimento alla tecnologia double-sided (che consente di produrre chip bifronti) miniaturizzando i moduli, potenzialmente utilizzabile per un System in Package (SiP) S7.

Le ultime indiscrezioni riferiscono che Apple Watch 7 dovrebbe arrivare a settembre, in linea con la tempistica che ogni anno prevede un nuovo modello. Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg hanno in precedenza riferito che Apple avrebbe testato cornici più sottili e una nuova tecnica di laminazione che permetterebbe di presentare il display più vicino alla cover frontale. Altre indiscrezioni hanno riferito di un design con bordi smussati, della disponibilità di un nuovo colore verde.

Sono circolate indiscrezioni che hanno fatto riferimento a funzionalità per il rilevamento della temperatura corporea e al monitoraggio della glicemia ma non è chiaro se tali novità arriveranno questo o il prossimo anno.

L’Apple Watch potrebbe essere sfruttato per individuare il coronavirus prima ancora di test specifici

Per tutte le novità su Apple Watch 7 potete leggere questo articolo, mentre per watchOS 8 si parte da qui.

In questo articolo di macitynet i consigli su quale Apple Watch scegliere tra Apple Watch Serie 6 contro Apple Watch SE e Apple Watch 5. Tutti gli articoli dedicati all’indossabile di Apple sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet, invece per tutte le notizie che parlano di smartwatch si parte da qui.

Offerte Speciali

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

MacBook Air M1 256 GB nei colori argento e oro al minimo storico: 977 euro

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto che lo porta per la prima volta a 977 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,965FollowerSegui