Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Rumor: Apple Watch 7 con cassa squadrata in stile iPhone 12 e nuovi colori

Rumor: Apple Watch 7 con cassa squadrata in stile iPhone 12 e nuovi colori

Lo scorso anno l’analista Ming-Chi Kuo aveva riferito du un possibile redesign.  previsto da Cuperto con l’Apple Watch Series 7. Il sito 9to5Mac riferisce di una nuova indiscrezione che Apple ha in serbo per l’Apple Watch che dovemmo vedere in autunno: un design “flat-edged” (privo di curve nella parte superiore e inferiore) – in linea con le più recenti novità hardware – e una variante con cassa colore verde.

L’indiscrezione è stata riferita dal leaker Jon Prosser che ha cripticamente fatto cenno alla cosa in un episodio del podcast Genius Bar. Il leaker sembra conoscere qualche dettaglio e forse i rendering del nuovo design ma per il momento ha solo riferito di un aspetto che dovrebbe essere in linea con i prodotti più recenti, un design flat-edged simile a iPhone 12, iPad Pro e iPad Air.

Il leaker ha fatto riferimento ad una nuova colorazione verde della cassa, sulla falsariga di quella già vista con le AirPods Max.

Lo scorso anno, l’analista Ming-Chi Kuo aveva detto: «Il design dal punto di vista del fattore forma sarà migliorato», affermando che il nuovo dispositivo presenterà alcuni miglioramenti dal punto di vista del monitoraggio della salute.

Apple Watch 7 avrà un nuovo design e offrirà nuovi colori?

In questo articolo di macitynet i consigli su quale Apple Watch scegliere tra Apple Watch Serie 6 contro Apple Watch SE e Apple Watch 5. Tutti gli articoli dedicati all’indossabile di Apple sono disponibili nella sezione dedicata di macitynet, invece per tutte le notizie che parlano di smartwatch si parte da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità